seno donna

Chirurgia estetica del seno per ringiovanire le forme

Il seno identifica l’essere donna. Una donna con un seno piatto o cadente o vuoto o troppo asimmetrico, o eccessivamente grande, vive male la propria condizione soggettiva.
Il seno è la parte del corpo femminile chè più è soggetto a modifiche nel corso del tempo sia per eventuali gravidanze, sia per eccessivi dimagramenti, sia per frequente assenza del suo sviluppo.

Se la donna non ha un bel seno soffre, vive male la propria sessualità e tende a nascondere la propria silouette con alcuni vestiti rinunciando spesso ad esperienze piacevoli come andare al mare con il bikini, o in palestra con le amiche o stare in intimità con il proprio compagno comportando in alcuni casi un vero e proprio disagio psicologico con momenti di imbarazzo e frustrazione che rischiano di peggiorare i rapporti sociali e familiari.

Oggi, fortunatamemte, riusciamo ad eseguire una chirurgia del seno di eccellenza che consente di ridare alla donna un seno perfetto, sia per forma che per volume.

La mastoplastiche addittiva per ingrandire il seno, la mastopessi per sollevare il seno e la mastoplastica riduttiva per ridurre e simmetrizzare il seno sono ormai procedure all’ordine del giorno e che riusciamo ad eseguire con un minimo sacrificio per le pazienti.
Sono ormai lontani i tempi ove i periodi post-trattamento erano dolorosi con allettamento prolungato.
Le nostre pazienti possono tornare alla propria attività lavorativa, sociale e familiare immediatamente dopo l’intervento e con cicatrici
minime.
La chirurgia estetica del seno dà enormi soddisfazioni sia alle pazienti che al chirurgo estetico visto che si esce dalla sala operatoria con un seno perfetto che è possibile apprezzare sin da subito e che sempre riesce a fare sorridere la paziente stessa.

Dott. Marco Loiacono
Chirurgo estetico
Nuova Chirurgia Estetica