Venere di Botticcelli

Chirurgia estetica del corpo per piacersi di più

Piacersi è il primo e più importante passaggio per potere piacere agli altri.
Avere sintonia e complicità con il proprio corpo è dunque fondamentale per sentirsi bene fisicamente e mentalmente.
Tutto ciò vale sia per le donne che per gli uomini e non dipende dall’età dei pazienti.
Molte persone vivono con disagio un naso eccessivamente grande, o la presenza di grasso in eccesso che non dimunisce nonostante gli sforzi in palestra e che deforma la siloiuette sia nudi che vestiti.

Un gluteo piatto che mortifica la sensualità del famoso lato B delle pazienti, o pance che per gravidanze o dimagramenti si afflosciano e si appendono creando non solo problemi estetici ma anche di salute.

Fortunatamente oggi con la chirurgia estetica, possiamo risolvere tutti questi problemi corporei con interventi minimamente invasivi che possono
ridare ai pazienti un corpo proporzionato ed elegante, eliminando i difetti che si sono creati col tempo.

Avere un corpo che riconosciamo noi stessi come nostro, ci consente di lavorare meglio, di avere una vita sessuale più serena e soddisfacente e di fare stare bene tutti quelli che ci stanno intorno.
Purtroppo si ha ancora molta paura nei confronti di interventi di chirurgia estetica del corpo come liposuzioni, addominoplastica, gluteoplastica, protesi corporali (pettorali, polpaccio, ecc..) lifting braccia e gambe, perchè si ritengono essere trattamenti aggressivi e con recuperi difficili.

In realtà non è così, perchè la nostra tecnologia è ormai molto avanzata e possiamo quindi dare la possibilità di migliorare enormemente il proprio corpo senza sacrifici e senza periodi di allettamento dopo l’intervento chirurgico.

Dott. Marco Loiacono
Chirurgo estetico